Le sincro master della Rari Nantes Legnano sono terze in Italia

Passano gli anni, si alza il livello competitivo, ma il settore nuoto sincronizzato master della Rari Nantes Legnano è sempre sul podio nazionale.

Alla fine dei Campionati Italiani di Riccione, andati in scena da venerdì 5 a domenica 7 luglio, il settore allenato da Alice Castelli si aggiudica, infatti, la coppa del terzo posto nella classifica per società. Tante le medaglie e i piazzamenti conquistati dalle ragazze nella tre giorni di gare:

 

  • Argento a Valeria Toia ed Eva De Gotzen nel duo 30-39
  • Bronzo del duo tecnico 50-59 Liliana Baraldo-Camilla Restelli
  • Argento per la squadra 50-64 formata da Elisabetta Croce, Liliana Baraldo, Camilla Restelli, Mara Perfetti, Alessandra Tortora e Arianna Bondi
  • Sesto posto del duo 25-29 Cleofe Bonavia-Giorgia Borsa
  • Oro nel libero alla squadra 50-64 Elisabetta Croce-Liliana Baraldo-Camilla Restelli-Mara Perfetti-Alessandra Tortora-Arianna Bondi
  • Argento per Alessandra Tortora e quarto posto di Liliana Baraldo nel solo 60-69
  • Bronzo nel duo libero 50-59 a Liliana Baraldo e Camilla Restelli
  • Quarte Eva De Gotzen e Valeria Toia nel duo libero 30-39 e sesta piazza, nella stessa gara, per Giorgia Borsa e Arianna Bondi
  • Ottava posizione per il trio tecnico 20-34 Alessia Brambilla-Linda Colombo-Gaia Fenaroli
  • Eva De Gotzen è d’oro nel solo tecnico 40-49
  • Nelle altre gare del solo tecnico, ottavo posto di Cleofe Bonavia (20-24) e settima piazza per Valeria Toia (25-29) e Giorgia Borsa (30-39)
  • Ancora Eva De Gotzen a medaglia, Bronzo nel solo libero 40-49!
  • Nelle altre gare del solo libero, quinto posto per Valeria Toia (25-29) e Alessandra Tortora (60-69), sesto per Liliana Baraldo (60-69)
  • Ottava posizione nel trio libero 20-34 per Alessia Brambilla, Linda Colombo e Gaia Fenaroli
  • Gran finale con l’Oro nel libero combinato 40-65 firmato Cleofe Bonavia, Elisabetta Croce, Liliana Baraldo, Mara Perfetti, Alessandra Tortora, Camilla Restelli, Alessia Brambilla, Gaia Fenaroli, Arianna Bondi, Linda Colombo

RASSEGNA STAMPA

Legnanonews: https://www.legnanonews.com/altri/2024/07/09/le-sincro-master-della-rari-nantes-legnano-arrivano-terze-ai-campionati-italiani-di-riccione/1224810/

Sempionenews: https://www.sempionenews.it/sport/sincro-rari-nantes-legnano-ancora-da-podio-nazionale/

IlBustese: https://www.ilbustese.it/2024/07/08/leggi-notizia/argomenti/altri-sport-8/articolo/foto-le-sincro-master-della-rari-nantes-legnano-sono-terze-in-italia.html

Primamilanoovest: https://primamilanoovest.it/sport/rari-nantes-legnano-le-sincro-master-sono-terze-in-italia/

Il Dt Separovic racconta il legnanese Gianazza, convocato nel Settebello olimpico

Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono ormai dietro l’angolo e nel Settebello convocato dal Ct Sandro Campagna c’è anche il talento legnanese Tommaso Gianazza. Di lui parla Gojko Separovic, Direttore Sportivo della Rari Nantes Legnano, intervistato da Sergio La Torre per Sempionenews: “Di Tommaso Gianazza ci parla Gojko Separovic, direttore sportivo e responsabile dell’attività della pallanuoto della Rari Nantes Legnano: “Tommaso partì nel suo percorso proprio da noi – Amga Sport – con la squadra dell’under 13, è un ragazzo talentuoso che andò a giocare a Varese dove venne visto all’opera dai tecnici di Brescia, una società tra le più blasonate in Italia. Nella sua carriera Tommaso ha avuto pazienza sapendo cogliere il momento giusto, ha giocato dapprima nella seconda squadra in A2 per poi trovare spazio in un team composto da giocatori esperti. È un giocatore molto forte fisicamente, quando io allenavo a Varese ricordo che nel ruolo di boa era molto difficile da marcare, ci volevano due giocatori su di lui, era un prospetto molto interessante e, ripeto, ha saputo aspettare per poi cogliere l’occasione giusta”.

L’articolo completo su Sempionenews: https://www.sempionenews.it/sport/il-legnanese-tommaso-gianazza-sa-cogliere-loccasione-giusta-e-va-alle-olimpiadi/

RNL: un bronzo e ottimi piazzamenti per il sincro. PNI premia U13 e Valentini

Ieri, domenica 9 giugno, si è svolta presso la piscina di Parabiago l’ultima tappa della manifestazione regionale “Sincro per tutti”. Per la Rari Nantes Legnano, ha gareggiato tutto il gruppo delle Junior e Assolute. Il report integrale di Cleofe Bonavia, responsabile di settore per la RNL:

“A scendere in acqua per primo è stato l’ormai consolidato duo Andrea Maria Pantaleone-Gaia Farioli, che ha nuotato davvero bene, conquistandosi un meritatissimo terzo posto e facendo iniziare la mattinata nel migliore dei modi.

Subito dopo, è stato il turno della squadra, formata da Martina Maria Meraviglia, Annalisa Comerio, Cecilia Rinaldo, Greta Pastore, Beatrice Cristalli, Serena Galbiati, Greta Cristoni e Beatrice Cristalli. Molto concentrate, le ragazze hanno ottenuto il loro miglior punteggio dell’anno, che è valso loro il decimo posto in classifica.

Per le Junior, l’ultimo appuntamento di giornata era il combinato. In acqua per noi Andrea Maria Pantaleone, Gaia Farioli, Sophie Rallo, Annalisa Comerio, Martina Maria Meraviglia, Cecilia Rinaldo, Greta Pastore, Beatrice Cristalli, Serena Galbiati, Greta Cristoni e Beatrice Cristalli. Le ragazze si sono divertite e hanno portato in gara una bella varietà di movimenti e spinte.

Nel pomeriggio, a chiudere definitivamente una stagione fantastica, sono le nostre assolute Sophie Rallo e Giorgia Moroni, che hanno eseguito in maniera magistrale un doppio che, tra l’altro, aveva subito qualche modifica per alzarne la difficoltà. Un’ottima esecuzione che per un soffio non vale loro il podio, chiudendo comunque in un’eccellente quarta posizione”.

Il bilancio finale di stagione vede le allenatrici Cleofe Bonavia e Giorgia Borsa “Contentissime, per aver visto anche durante l’ultima manifestazione dell’anno grandi miglioramenti da parte delle ragazze. Significa che stiamo andando nella direzione giusta. Siamo davvero orgogliose delle nostre ragazze e non vediamo l’ora di riprendere gli allenamenti per continuare su questa strada”. A corollario dell’anno sportivo, il settore sincro della Rari Nantes Legnano scenderà in acqua sabato 15 giugno nella piscina di Parabiago, per il saggio estivo di fine stagione.

RASSEGNA STAMPA

Primamilanoovest: https://primamilanoovest.it/sport/rari-nantes-legnano-un-bronzo-e-ottimi-piazzamenti-per-il-sincro/

Legnanonews: https://www.legnanonews.com/sport/2024/06/11/sincro-per-tutti-ottimi-piazzamenti-per-la-rari-nantes-legnano/1215828/

U13 e Valentini premiati da PallaNuotoItalia

Oggi, domenica 9 giugno, PallaNuotoItalia ha premiato i nostri Under 13, campioni del loro raggruppamento, e Gabriele Valentini, capocannoniere Under 19 B1. Una grande soddisfazione per i nostri ragazzi, in una stagione in cui la Rari Nantes Legnano ha scelto di concentrare tutte le proprie categorie di pallanuoto, in una funzione di crescita graduale, nei campionati PNI.

Ultime fatiche per la pallanuoto RNL

Due vittorie e un pareggio per le squadre della Rari Nantes Legnano, nelle ultime partite di stagione dei campionati PallaNuotoItalia.

Vittoria travolgente, 10-2, degli Under 15 B1 contro Viribus Unitis e secondo posto in classifica finale con 27 punti, dietro ad Acquarè Franciaciorta (31). Match senza storia, con i primi due quarti chiusi con un parziale di 0-5 e altrettante reti segnate nelle ultime due frazioni. Una bella stagione per la squadra di Marco Borsa, che l’anno prossimo vedrà molti ragazzi cimentarsi con l’Under 17.

Viribus Unitis-RNL: 2-10 (Parziali: 0-3, 0-2, 1-2, 1-3)

Marcatori RNL: Dall’Omo 3, Germano 2, Zorzetto 2, Maugeri 1, Bodini 1, Saakashvili 1

 

E finalmente una bella vittoria, netta, anche per gli Over 22. Anche in questo caso, la partita contro Arese è stata controllata sin dall’inizio, con due parziali chiusi, rispettivamente, 3-1 e 2-0. Tripletta di Megale, doppietta di Terraneo, ma è stata soprattutto la prova del collettivo a portare il punteggio finale sul 10-3. Sesto posto finale in classifica A2, con 16 punti, per la squadra allenata da Gojko Separovic.

RNL-Sg Arese: 10-3 (Parziali: 3-1, 2-0, 2-1, 3-1)

Marcatori RNL: Megale 3, Terraneo 2, Rosa 1, Genoni 1, Patruno 1, Rotondi 1, Alessandrini 1

 

Ma l’impegno clou di giornata, per il DS Separovic e per la Rari Nantes Legnano, era la partita degli Under 19 a Cantù, contro i padroni di casa della Taurus. Con un gran tifo sugli spalti, le deu squadre hanno dato vita a uno splendido match di pallanuoto, in equilibrio perfetto dal primo quarto (3-3) sino all’ultimo, con il risultato finale di 6-6 che conferma la meritata vittoria del campionato da parte di Cantù, 32 punti, e la promozione in A2 della Rari Nantes Legnano, seconda con 23 punti. Una bella soddisfazione per un gruppo che lo scorso anno, nel campionato FIN dei pari età, visse una stagione difficile, con partite giocate spesso sotto organico. Gabriele Valentini vince il titolo di capocannoniere, con 44 reti. Ora un po’ di riposo per le squadre della RNL, prima di rituffarsi in vasca a settembre per la prossima stagione.

Taurus Cantù-RNL: 6-6 (Parziali: 3-3, 0-0, 2-2, 1-1)

Marcatori RNL: Valentini 4, Paganelli 2

Week-end di passione per il sincro RNL. La pallanuoto U11 chiude 4° la stagione

Week-end impegnativo, quello del 25-26 maggio, per le sincronette della Rari Nantes Legnano. Il report di Cleofe Bonavia, responsabile di settore:

“Partiamo da sabato, dalla bellissima piscina di Bergamo che ha ospitato il 15° Trofeo Bergamo.

Apre il pomeriggio il doppio Esordienti A, composto da Viola Falchi e Sofia Saakashvili, che si qualificano 8°. Dopo di loro, scende in acqua la nuova coppia formata da Sofia Cortellazzi e Alessia Ceriotti che ottengono un buon punteggio e raggiungono il 15° posto.

La nostra squadra, composta da Petra Criscino, Sofia Sangiovanni, Alessia Ceriotti, Sofia Cortellazzi, Viola Falchi, Rebecca Pulito e Rachele Ardizzoia Iodice chiude la giornata di gare del sabato con una bella esecuzione, premiata infatti con l’8° posto.

Domenica 26 maggio, la mattinata si apre con un doppio appuntamento.  A Parabiago le nostre Esordienti C, impegnate con i doppi nella prova regionale “Sincro per tutti”. Ad aprire la gara, Sara Sangiovanni e Melissa De Luca, che portano a casa un’ottima routine da quasi 50.000 punti (8° posto). Chiudono la gara Diana Cattaneo e Bianca Bozic che fanno decisamente bene e si guadagnano un bellissimo 6° posto e un punteggio di quasi 51.000 punti.

Ci spostiamo a Bergamo, dove troviamo in vasca per noi la coppia Rachele Ardizzoia IodiceRebecca Pulito che si migliora molto, rispetto alle ultime gare, con un esercizio parzialmente nuovo e di difficoltà maggiore, eseguito decisamente bene.

Subito dopo, nella categoria Ragazze, gareggiano Petra Criscino e Sofia Sangiovanni, anche loro con un esercizio rinnovato e di difficoltà maggiore, eseguito in maniera abbastanza precisa ed energica che riscatta la loro gara precedente.

Il programma della domenica pomeriggio prevede la gara dei doppi Junior. Gareggiano per la Rari Nantes Legnano Greta Pastore e Cecilia Rinaldo che commettono qualche errore nella parte finale della routine, ma comunque nel complesso portano a casa un’ottima prestazione. L’altro doppio in gara è composto da Annalisa Comerio e Martina Meraviglia che nuotano in maniera quasi perfetta e convincono i giudici, che le posizionano 11°.

Nel tardo pomeriggio tocca alla squadra Junior composta da Annalisa Comerio, Martina Meraviglia, Greta Pastore, Cecilia Rinaldo, Greta Cristoni, Serena Galbiati, Beatrice Cristalli e Beatrice Garegnani. Le ragazze, purtroppo, fanno qualche errore di troppo che pregiudica il risultato finale, ma si riprendono nella parte finale che risulta davvero buona.

Chiude questo lungo week-end di gare Giorgia Moroni con una splendida prestazione nell’esercizio del solo che le vale ben 54.933 punti”.

Soddisfatte le allenatrici Cleofe Bonavia, Martina Tiraboschi e Giorgia Borsa, “perché – conclude coach Cleofe – in questo penultimo week-end di gare abbiamo visto miglioramenti enormi da parte di tutte le atlete, e questo significa che il lavoro di questi mesi ha dato i suoi frutti. Siamo molto orgogliose del lavoro svolto dalle nostre ragazze e dai loro progressi.

Good job girls!”

La domenica appena passata ha visto anche l’ultimo impegno stagionale, nel campionato PallaNuotoItalia, per l’Under 11 della Rari Nantes Legnano. La sconfitta per 9-2 contro Viribus Unitis fissa la squadra in quarta posizione complessiva in classifica, con 7 punti in dieci gare al loro primo campionato disputato. “Un piazzamento per nulla scontato, visto il loro debutto assoluto, come non lo sono le due vittorie e un pareggio strappati in stagione – commenta Gojko Separovic, Direttore Sportivo della Rari Nantes Legnano – l’anno prossimo dovremo ripartire da qui, per migliorare molti aspetti in cui i ragazzi sono ancora, comprensibilmente, carenti. Dalla costanza in partita alla resistenza fisica, fino alla predisposizione a tornare in difesa”.

RNL-Viribus Unitis: 2-9 (Parziali: 0-3, 0-2, 1-1, 1-3)

Marcatori RNL: Viscardi 2

RASSEGNA STAMPA

Legnanonews (1): https://www.legnanonews.com/sport/nuoto_pallanuoto/2024/05/28/rari-nantes-legnano-weekend-di-gare-per-le-sincronette/1211307/

Legnanonews (2): https://www.legnanonews.com/sport/nuoto_pallanuoto/2024/05/28/pallanuoto-rari-nantes-legnano-under-11-chiudono-la-stagione-in-quarta-posizione/1211313/

Sempionenews: https://www.sempionenews.it/sport/week-end-di-passione-per-il-sincro-della-rari-nantes-legnano/

IlBustese: https://www.ilbustese.it/2024/05/27/leggi-notizia/argomenti/altri-sport-8/articolo/weekend-di-passione-per-il-sincro-rnl.html

Primamilanoovest: https://primamilanoovest.it/sport/weekend-di-passione-per-il-sincro-della-rari-nantes-legnano/

La Rari Nantes Legnano Under 13 vince il campionato PallaNuotoItalia

Ultima partita stagionale che sigla il successo finale per gli Under 13 della Rari Nantes Legnano nel campionato PallaNuotoItalia. Qualche brivido, dopo il vantaggio iniziale contro Quanta Club, ma la squadra non si è disunita e ha vinto l’ultimo match per 8-7, con una tripletta a testa per Ladina e Cristiano e doppietta di Ventura. 27 punti, 9 vittorie su 10 partite, +59 di differenza reti e la promozione in categoria superiore sono lo score finale di una splendida stagione per i ragazzi di un orgoglioso Marco Borsa che bissa il trionfo dello scorso anno.

PN Quanta Club-RNL: 7-8 (Parziali: 0-4, 2-0, 3-3, 2-1)

Marcatori RNL: Ladina 3, Cristiano 3, Ventura 2

Nella stessa giornata, non riesce invece l’exploit agli U15 B1, sempre allenati da Borsa, che pagano più di un errore al tiro e in difesa si devono infine arrendere per 7-3 contro Acquarè Franciacorta.

RNL: Acquarè Franciacorta: 3-7 (Parziali: 1-3, 1-2, 1-1, 0-1)

Marcatori RNL: Dipalo 1, Lavazza 1, Bodini 1

 

Sconfitta (8-5) anche per gli Over 22 contro PN Leinì. Troppe le ingenuità in difesa per i legnanesi, mentre Leinì dimostra perché sia meritatamente in testa alla classifica.

PN Leinì-RNL: 8-5 (Parziali: 2-0, 3-1, 3-2, 0-2)

Marcatori RNL: Megale 4, Rosa 1

Foto: Daniele Valentini

 

Infine, gli Under 19 fanno correre qualche brivido al Direttore Sportivo Gojko Separovic. In lotta per il secondo posto in classifica, ingolositi dai giochi della differenza reti in classifica, i ragazzi forzano i tiri e rischiano contro l’ultima classificata Derthona, ma tornano sul pezzo e portano infine a casa la vittoria per 6-5.

RNL-Derthona: 6-5 (Parziali: 3-2, 0-2, 3-0, 0-1)

Marcatori RNL: Valentini 5, Caccia 1Foto: Daniele Valentini

Foto: Daniele Valentini

RASSEGNA STAMPA

IlBustese: https://www.ilbustese.it/2024/05/19/leggi-notizia/argomenti/altri-sport-8/articolo/la-rari-nantes-legnano-under-13-vince-il-campionato-pallanuotoitalia.html

Primamilanoovest: https://primamilanoovest.it/sport/lunder-13-della-rari-nantes-legnano-vince-il-campionato/

Sempionenews: https://www.sempionenews.it/sport/nuoto-rnl-u13-campione-italiana-di-pallanuoto/

Pallanuoto RNL: crescono Under 11 e Under 15 B2

Ultima partita di stagione, in PallaNuotoItalia, per gli Under 15 B2 che, nonostante la sconfitta per 5-4 contro Waterpolo Treviglio, chiudono l’anno dimostrando grande maturità. Sette punti totali per la squadra, ma non era questo l’anno per guardare alla classifica. “Voglio sottolineare la prestazione dei ragazzi, con belle giocate in attacco, determinazione e il giusto agonismo per affrontare una partita. L’anno prossimo è da qui che dovremo ripartire”, commenta Andrea Bianchi, alla sua prima stagione da allenatore.

Wp Treviglio-RNL: 5-4 (Parziali: 0-1, 1-1, 3-1, 1-1)

Marcatori RNL: Fiacchi 2, Caligiuri 1, Ventura 1

 

Grande crescita anche per gli Under 11. Contro Arese, che all’andata aveva vinto un match senza storia 10-5, i “Delfini” sfiorano addirittura la vittoria, concedendo solo nel finale il 5-5 del pareggio. “Ma è normale che ci sia ancora qualche ingenuità e che il corpo non resista ancora per tutta la partita: in fondo è il loro primo campionato in assoluto. La differenza tra andata e ritorno è clamorosa e sono contentissimo dei progressi dei ragazzi” commenta Gojko Separovic, Direttore Sportivo della Rari Nantes Legnano. Gli Under 11 chiuderanno ilo loro campionato il prossimo 26 maggio, contro Viribus Unitis.

Sg Arese-RNL: 5-5 (Parziali: 0-1, 1-0, 1-1, 3-3)

Marcatori RNL: Viscardi 3, Cortellazzi 2

RASSEGNA STAMPA

Legnanonews: https://www.legnanonews.com/sport/nuoto_pallanuoto/2024/05/13/pallanuoto-rnl-crescono-under-11-e-under-15-b2/1205913/

Sempionenews: https://www.sempionenews.it/sport/pallanuoto-rnl-crescono-gli-under-11-e-under-15-b2/

IlBustese: https://www.ilbustese.it/2024/05/12/leggi-notizia/argomenti/altri-sport-8/articolo/pallanuoto-rnl-crescono-under-11-e-under-15-b2.html

Primamilanoovest: https://primamilanoovest.it/sport/in-crescita-lunder-11-e-lunder-15-della-rari-nantes-legnano/

Trasferta vincente per il Sincro a San Marino

Da venerdì 3 maggio a domenica 5, la meravigliosa piscina di San Marino ha ospitato il settore nuoto sincronizzato della Rari Nantes Legnano per il “Trofeo Spring 2024”. Ben 53 società in gara e 1500 le atlete presenti, con la RNL che partiva con una formazione ridotta, cinque atlete, ma di grande qualità. Il commento di Cleofe Bonavia, responsabile di settore:

“Nel pomeriggio di venerdì 3 maggio, scendevano in acqua Andrea Maria Pantaleone e Gaia Farioli, con il doppio nella categoria junior Ex-Ago. Nonostante il livello alto e la concorrenza agguerrita, le nostre ragazze sono rimaste concentrate e hanno svolto uno splendido esercizio, portando a casa il terzo posto.

La giornata di sabato è stata particolarmente pesante, per il numero di esercizi che le nostre ragazze avrebbero dovuto portare in gara. Subito in acqua il singolo di Giorgia Moroni, che ha ottenuto un buon punteggio, ma è rimasta poco soddisfatta della prestazione, sapendo di poter fare anche meglio”.

Anche coach Cleofe Bonavia si è tuffata in vasca, per provare il singolo che porterà in gara ai Campionati Italiani Master di Riccione. Ecco il suo commento: “Anche qui, la starting list era ricca di atlete di alto livello, ma l’esercizio è risultato convincente e i giudici l’hanno premiato con la medaglia d’argento.

La mattinata di gare si è chiusa col trio composto da Gaia Farioli, Andrea Maria Pantaleone e Sophie Rallo, che ha emozionato l’allenatrice per “la determinazione a voler dare il massimo e la qualità con cui hanno svolto un esercizio tecnicamente molto complesso, che è valso loro un meritatissimo primo posto.

Il week-end di gare si è concluso col doppio Giorgia Moroni-Sophie Rallo che, nel tardo pomeriggio, hanno ottenuto quasi 60.000 punti nella competitiva categoria Assolute Ex-Ago.

Soddisfatti i tecnici Cleofe Bonavia e Giorgia Borsa, perché “dopo qualche rammarico nelle scorse gare, le ragazze hanno lavorato molto e reagito in modo esemplare, raggiungendo ottimi risultati. Per questo, noi allenatrici non possiamo che provare un’enorme soddisfazione e fare loro i complimenti. Ora non vediamo l’ora di chiudere la stagione con altre grandi emozioni”.

RASSEGNA STAMPA

Legnanonews: https://www.legnanonews.com/sport/nuoto_pallanuoto/2024/05/09/sincro-rari-nantes-legnano-sul-podio-del-trofeo-spring-2024/1204560/

Sempionenews: https://www.sempionenews.it/sport/il-sincro-della-rari-nantes-legnano-vince-a-san-marino/

Primamilanoovest: https://primamilanoovest.it/sport/trasferta-vincente-a-san-marino-per-la-rari-nantes-legnano/

SportLegnano: https://www.sportlegnano.it/2024/05/rari-nantes-legnano-per-il-sincro-trasferta-vincente-a-san-marino/304321/

Due vittorie e una sconfitta per la Rari Nantes Legnano

Dei tre match domenicali della Rari Nantes Legnano in PallaNuotoItalia, spicca la crescita ormai evidente degli Under 19, vittoriosi per 7-5 contro Omegna Nuoto. Cinque gol di Valentini, una rete a testa per Caccia e Paganelli e partita ben controllata, come sottolinea a fine partita il Direttore Sportivo Gojko Sepraovic.

RNL-Omegna Nuoto: 7-5 (Parziali: 2-1, 2-1, 3-1, 0-2)

Marcatori RNL: Valentini 5, Caccia 1, Paganelli 1

Ranghi contati, causa infortuni, per Under 13 e Under 15 B1, entrambe allenate da Marco Borsa.

I più giovani giocano bene in attacco, ma pagano qualche sbaglio di troppo al tiro e le ingenuità in difesa e perdono 9-8 contro Campus Team Pavia.

RNL-Campus Team Pavia: 8-9 (Parziali: 2-2, 3-2, 2-4, 1-1)

Marcatori RNL: Cantarella 5, Ladina 2, Cristiano 1

Tengono bene difesa e attacco degli Under 15, nonostante, anche qui, qualche ingenuità e arriva infine il successo per 6-3 contro Barzanò.

PN Barzanò-RNL: 3-6 (Parziali: 1-3, 0-1, 1-1, 1-1)

Marcatori RNL: Dipalo 2, Lavazza 2, Zorzetto 1, Germano 1

RASSEGNA STAMPA

IlBustese: https://www.ilbustese.it/2024/05/05/leggi-notizia/argomenti/altri-sport-8/articolo/due-vittorie-e-una-sconfitta-per-la-rari-nantes-legnano-1.html

Primamilanoovest: https://primamilanoovest.it/sport/due-vittorie-e-una-sconfitta-per-la-rari-nantes-legnano-2/

Legnanonews: https://www.legnanonews.com/sport/nuoto_pallanuoto/2024/05/06/pallanuoto-rari-nantes-legnano-under-19-sconfiggono-omegna-nuoto/1203564/#google_vignette

Sempionenews: https://www.sempionenews.it/sport/pallanuoto-rari-nantes-legnano-vittoria-per-lu19-contro-omegna/